skip to Main Content

Problemi di Toilette Che Devi Sapere Venezia

Servizi Idraulici a Venezia

Ci sono una miriade di problemi che i servizi igienici affrontano in tutta la città di Venezia, e abbiamo deciso di mettere insieme per te una lista dei problemi di toilette più comuni a Venezia e cosa, se mai, puoi fare su di loro.

Acqua che Scorre all’interno del Serbatoio del Bagno

Pronto Intervento Idraulico Venezia: Un problema comune che i servizi igienici più vecchi affrontano è il suono dell’acqua che scorre costantemente nel serbatoio. Questo di solito è caratterizzato dal suono che senti dopo aver scaricato il bagno del serbatoio, ma non sembra mai fermarsi. Ci sono alcuni sospetti che potrebbero causare questo problema, vale a dire il rubinetto a sfera, il tubo di ricarica e il gruppo valvola di aspirazione. Il suono che senti è solitamente il risultato di acqua che passa attraverso la valvola di ingresso nel serbatoio.

Dovresti prima dare un’occhiata al galleggiante, a volte è semplicemente bloccato e una rapida regolazione risolverà il problema. L’area successiva che dovresti dare un’occhiata è il tubo di ricarica, verifica che il tubo di ricarica non sia installato all’interno del tubo di troppo pieno, assicurati che sia solo circa ¼ “sotto la parte superiore. Se quelle aree sembrano buone, il sospetto finale di questo problema sarebbe il rubinetto, sostituendo l’assemblea dovrebbe occuparsi di questo problema.

Servizi-Idraulici-a-Venezia

WC intasato

Quasi tutti quelli che usano il bagno hanno riscontrato questo problema (per quelli di voi che non usano servizi igienici, questo è un evento comune!). Fai il tuo lavoro, svuota il bagno e guarda con terrore e orrore mentre la scodella si riempie fino all’orlo – se stai vivendo una giornata particolarmente sfortunata puoi anche guardare mentre il tuo bagno trabocca sul pavimento del tuo bagno. Risolvendo uno zoccolo del gabinetto è solitamente abbastanza facile.

Idraulico Venezia: Se dai la ciotola in eccesso un po ‘di tempo, di solito si drenerà lentamente verso livelli più gestibili, quindi estragga lo stantuffo della coppa, lo inserisca nello scolo della toilette e gli dia una spinta solida. Questo costringerà l’acqua e le macerie a scolare, tipicamente questo è sufficiente per sbloccare una toilette, ma in quelle rare circostanze in cui lo zoccolo è il risultato di un oggetto fisico duro (abbiamo prima tirato fuori i raschietti di vernice dai servizi igienici) Avrai bisogno di un serpente di scarico per spezzare davvero lo zoccolo. Questo potrebbe essere un buon momento per chiamare un idraulico che offre servizi di pulizia di scarico. Chiama Servizi Idraulici a Venezia nell numero 0418877575

Qual è stato il tuo peggiore problema con il gabinetto?

WC intasato

Flusso debole

Sigilli in perdita

Acqua che scorre nel serbatoio

Sciacquone da solo

Il flusso debole o la tazza del WC sciacquano lentamente

Idraulico Venezia: Un altro problema molto comune con i servizi igienici è che dopo lo scarico non si riempiono molto rapidamente. Le persone di solito si riferiscono a questo problema come una debolezza e solitamente possono essere ricondotte ai fori di lavaggio ostruiti. Questi sono i fori che forniscono un percorso per l’acqua per viaggiare dal serbatoio nella ciotola, provocando il processo di lavaggio.

Prendi un piccolo specchio e un hangar per il filo, usando lo specchio sotto il bordo interno del bordo del water, dovresti vedere chiaramente i fori, piegare l’hangar per il cappotto in uno strumento da poker e attingerlo all’interno dei fori per assicurarsi che non ci sia nulla che li blocchi. Avrai bisogno di usare un po ‘di cautela con l’appendiabiti per essere sicuro di non graffiare la superficie del water.

Sigilli che Perdono

Un altro aspetto del tuo bagno che può diventare molto fastidioso sono le perdite di sigilli. La toilette comune ha in realtà cinque sigilli che possono fallire e causare una toilette che perde in un modo o nell’altro. La soluzione a questo problema è abbastanza semplice, trova il sigillo che sta perdendo e sostituiscilo. Il primo posto che vorrete controllare è il sigillo tra il serbatoio e la ciotola, essendo il sigillo più grande se questo ha un problema finirete con una perdita abbastanza grande che si farà conoscere ogni volta che sciacquate aqua . Dovrai scaricare il serbatoio e rimuoverlo dalla ciotola per sostituirlo.

Un altro grande sigillo si trova alla base della toilette e sigilla la flangia alla base del WC. Un problema con questo sigillo può causare molti danni all’acqua, e una piccola perdita può passare inosservata, quindi se trovi un problema con questo sigillo è una buona idea investigare il tuo bagno per i segni di danneggiamento. Dovrai rimuovere il bagno dal pavimento per esaminare e sostituire questo sigillo.

Ci sono alcuni più piccoli sigilli di dimensioni più piccole che si trovano alla base del rubinetto e dei bulloni di montaggio, esaminare attentamente queste aree per rilevare eventuali segni di perdita. Dovrai sostituirli in modo simile a quello dell’altro.

Se hai bisogno di servizi idraulici a Venezia non esitare di chiamare Pronto Intervento Idraulico Venezia.

blank