skip to Main Content

Come riparare gli lavandino che perdono

Lavandino che perdono? Ecco alcune soluzioni per questo comune problema idraulico

Lavandino che perdono
Lavandino che perdono

L’impianto idraulico della tua casa è molto importante per una vita comoda e confortevole. Tuttavia, sappiamo che, alla fine, tutti gli impianti idraulici che ci semplificheranno la vita incontreranno problemi. Un problema comune che riscontrerai è la perdita di scarichi.

In questo blog, discuteremo alcune delle cause di perdite di scarichi e cosa puoi fare per risolverli.

Perdite di scolo in cucina

Le perdite in cucina possono verificarsi per molte ragioni diverse, tra cui problemi con il lavandino, la lavastoviglie e altro ancora. Esaminiamo alcune delle cause delle perdite di scarico:

Perdita del lavandino intasato

Se parliamo delle perdite di scarico nelle diverse parti della tua casa, allora la cucina è lo spazio in cui si verificano la maggior parte di esse. La ragione? I tubi di scarico intasati del lavello della cucina. Questo problema si verifica in genere quando il tubo di scarico della lavastoviglie si trova sotto il lavandino e lo scarico attraverso il lavandino avviene al ritmo della lumaca.

Questo problema può causare perdite dalla lavastoviglie e può causare confusione sul pavimento della cucina.

Puoi prima provare a sbloccare gli scarichi sciacquandoli con acqua bollente. Puoi anche provare a far passare una soluzione di aceto e bicarbonato di sodio. Se questi rimedi casalinghi non risolvono il tuo problema, potresti aver bisogno di servizi di pulizia degli scarichi professionali.

Perdita del lavandino del bagno

riparazione idraulicheQuesto è un altro problema di drenaggio che perde, proprio in un’altra stanza. Il più delle volte, il tubo di scarico sotto il lavandino del bagno inizia a perdere solo a causa del dado allentato che unisce la flangia di scarico con il lavandino. Un semplice serraggio del dado può bloccare la perdita.

A volte, la risposta non è così semplice. Anche una guarnizione irregolare o una rondella di gomma, utilizzata per sigillare il dado e il lavandino, possono causare perdite di scarico. I tecnici con cui collaboriamo possono sostituirli con rondelle uniformi e piatte per bloccare la perdita.

Problemi con perdite di scarichi? Chiama Idraulico Venezia!

I tecnici in cui collaboriamo aiutiano i proprietari di abitazione a soddisfare tutte le loro esigenze idrauliche, compresa la riparazione degli scarichi che perdono. Per la riparazione lavandino e perdite 24/7, chiama subito.

Chiama 0418877575

blank