BLOG

Riparazione Scaldabagni a Venezia

Riparazione Scaldabagni Venezia

Riparazione Scaldabagni a Venezia PERCHÉ LA SOSTITUZIONE DELLO SCALDABAGNO E MEGLIO FATTO DA I PROFESSIONISTI Non è mai un buon segno quando l’acqua calda si spegne. In generale, uno scaldacqua a cisterna durerà da 8 a 10 anni, ma è una buona idea eseguire la manutenzione ordinaria e accertarsi di controllare che non funzioni correttamente – si può stroncare un’emergenza di acqua calda sul nascere . Alcuni segni che il tuo scaldabagno sta per mordere la polvere includono: Serbatoio corroso:…

Risolvi la perdita di lavandini da solo … se si tratta di un piccolo problema.

Intervento Idraulico Venezia

Intervento Idraulico Venezia Un lavandino che perde aqua è un problema comune. Di tanto in tanto, si potrebbe notare che l’acqua proviene dal tubo di alimentazione, dalla flangia nel pavimento del lavandino o dai tubi sottostanti il ​​lavandino. Tuttavia, una perdita non è sempre immediatamente rilevabile. A volte il tuo lavandino non inizierà a perdere fino a quando non lo accendi. Altre volte devi lasciare che il lavandino si riempia un po ‘prima che si verifichi la perdita. Tuttavia, molti…

Cosa sta succedendo con il mio bagno?

Intervento Idraulico a Venezia

Avete bisogno di riparazione o installazione Sanitari? Il bagno può essere una fonte importante di problemi idraulici in casa. Mentre a prima vista sembra una struttura abbastanza semplice, il tuo bagno è in realtà costituito da un sistema abbastanza sofisticato che ti consente di rimuovere i rifiuti in modo sicuro dalla tua casa e in un pozzo nero o nel sistema di acque reflue della città. Abbiamo fatto molta strada dai giorni di scavare una fossa nel bosco o buttare…

Riparazioni Condizionatori Venezia

Riparazione Condizionatori

Riparazioni Condizionatori Venezia Perché il mio condizionatore è così rumoroso? Hai davvero bisogno che ti diciamo che il tuo condizionatore Venezia  ha davvero bisogno di lavorare ai massimi livelli di prestazioni? Probabilmente no, considerando quanto possa essere brutalmente caldo qui in questa parte del paese. Sfortunatamente, ci sono molti proprietari di case che ignorano i segni di problemi potenzialmente gravi con i loro sistemi di aria condizionata. Perché? Perché credono che il fatto che i loro condizionatori d’aria siano in…