skip to Main Content

Risolvi la perdita di lavandini da solo … se si tratta di un piccolo problema.

Intervento Idraulico Venezia

Intervento Idraulico Venezia
Intervento Idraulico Venezia

Un lavandino che perde aqua è un problema comune. Di tanto in tanto, si potrebbe notare che l’acqua proviene dal tubo di alimentazione, dalla flangia nel pavimento del lavandino o dai tubi sottostanti il ​​lavandino. Tuttavia, una perdita non è sempre immediatamente rilevabile. A volte il tuo lavandino non inizierà a perdere fino a quando non lo accendi. Altre volte devi lasciare che il lavandino si riempia un po ‘prima che si verifichi la perdita. Tuttavia, molti problemi di sink possono essere risolti da soli. Ecco alcuni esempi di problemi che possono verificarsi e che cosa puoi fare per risolvere da solo la perdita. Chiama Idraulico Venezia per aiutarti con qualsiasi problema di perdita d’acqua.

Riparazione Lavandini a Venezia

Fori nel tubo di alimentazione – Possono essere presenti perdite all’interno del tubo di alimentazione che trasferisce l’acqua al rubinetto. L’acqua viene posta sotto pressione in modo che l’acqua possa passare attraverso i tubi fino al rubinetto. Una perdita qui potrebbe indicare tubi  difettosi, raccordi di compressione allentati o connessioni del rubinetto allentate. Questi possono essere un dolore da stringere perché le connessioni del rubinetto si trovano spesso in spazi angusti sul retro del lavandino. Utilizzare le pinze di bloccaggio per stringere i collegamenti del rubinetto e una chiave per serrare i raccordi di compressione. Idraulico Venezia mette al tuo servizio i migliori idraulici.

Flangia del lavandino corroso – Tutti i lavandini hanno un disco di metallo rotondo che si trova attorno allo scarico. La flangia del lavello è progettata per sigillare lo scarico intorno all’esterno in modo che l’acqua non possa scorrere attraverso il pavimento del lavandino e nei mobili. Con il passare del tempo, la flangia del lavello può corrodersi o la guarnizione sotto la flangia può usurarsi, provocando una perdita. In molti casi, ciò viene risolto semplicemente sostituendo la flangia del lavello e la guarnizione di gomma. Non preoccuparti, questa è una soluzione economica. Pronto Intervento Idraulico Venezia offre il miglior servizio a prezzi accessibili.

Tubo di scarico che perde – Situato sotto il lavandino sarà il tubo di scarico. Il tubo di scarico è solitamente diviso in tre sezioni separate di tubo. Ogni sezione di tubo è tenuta insieme da un disco rotondo di metallo o di plastica chiamato un controdado. La maggior parte delle perdite del tubo di scarico si verificano quando due di queste sezioni di tubo si incontrano. Nella maggior parte dei casi, il serraggio di tutti i controdadi risolverà questo tipo di perdita. Se la perdita persiste, potresti avere un buco nel tubo di scarico. In questo caso, dovrai scoprire quale sezione perde e sostituire quella sezione. Se si dispone di tubi metallici, è necessario controllare anche la corrosione, poiché i tubi metallici tendono a corrodersi nel tempo. Idraulico a Venezia nasce per soddisfare le tue esigenze.

Collabriamo com :Pronto Intervento Idraulico 24, Pronto Intervento Elettricista Venezia , Pronto Intervento Fabbro Venezia.

Chiama 0418877575

blank