skip to Main Content

È ora di sostituire il tuo bagno? Hai alcune scelte

È ora di sostituire il tuo bagno? Hai alcune scelte

Idraulico Venezia: Durevoli come la maggior parte dei servizi igienici, tutti devono essere sostituiti ad un certo punto. Non è nemmeno raro che i proprietari di case sostituiscano servizi igienici ancora funzionanti, perché ci sono così tante nuove funzionalità e design tra cui scegliere. Se il tuo bagno si avvicina alla fine della sua vita utile – o se sei solo desideroso di un cambiamento – ci sono molte opzioni in attesa nel negozio.

Sostituire il tuo Bagno
Sostituire il tuo Bagno

Più di un modo per lavare

È probabile che tu abbia una toilette con alimentazione a gravità – una con una lamina di gomma sul fondo del serbatoio, che si apre e lascia che la gravità faccia il lavoro di sciacquare via tutto. Ma ci sono un paio di altri meccanismi a filo da considerare.

Una toilette a pressione assistita è un progetto che utilizza la pressione dell’aria per produrre uno scarico più veloce e più potente. Sono più comuni nei bagni pubblici, ma possono essere installati anche nelle case. I gabinetti a pressione assistita rimangono più puliti e sono meno inclini agli zoccoli. Possono essere molto più rumorosi dei servizi di alimentazione gravitazionale e sono comunque più costosi da acquistare e installare.

Un’alternativa sempre più popolare è la toilette a doppio scarico, dotata di alimentazione a gravità e sistema di lavaggio a pressione. Con una toilette a doppio scarico, è possibile utilizzare un flusso di alimentazione a gravità per il risparmio di acqua. Oppure uno sciacquo a pressione per la pulizia della vasca, con scarico della pressione per rifiuti solidi.

Indipendentemente dal tipo di meccanismo di scarico che scegli, esiste anche un’opzione per un modo più semplice e pulito per svuotare: il lavaggio touchless. Alcune nuove toilette sono dotate di un sistema di lavaggio touchless, ma la maggior parte dei servizi igienici può essere modificata con un sistema di lavaggio aftermarket. Con il flush touchless, gli utenti scorrono la toilette agitando la mano su un sensore. È un vantaggio per i proprietari di case che si preoccupano dei germi e può essere di grande aiuto per chiunque abbia problemi nell’utilizzo di una tradizionale maniglia di scarico.

La forma segue la funzione

Pronto Intervento Idraulico Venezia: Esistono tutti i tipi di forme eleganti e insolite tra i bagni dei designer, ma ci sono un paio di elementi di design di base a cui tutti gli acquirenti devono pensare prima dell’acquisto: altezza della ciotola e forma della ciotola.

L’altezza della bacinella del WC standard è di 15 pollici, ma può variare da un minimo di 10 pollici ad un massimo di 20. I bagni più alti possono essere utili per le persone con mobilità ridotta, perché riducono la quantità di sforzo necessaria per sedersi e alzati in piedi. Se questo non è un problema, e se ci sono bambini piccoli in casa, un bagno inferiore potrebbe funzionare bene per tutti. I bagni inferiori possono anche aiutare ad assumere una posizione accovacciata, che è una postura benefica quando si tratta di utilizzare le strutture.

Per quanto riguarda la forma della ciotola, ci sono due scelte principali: allungate e rotonde. I servizi igienici allungati hanno un’apertura a forma di uovo e sono considerati da molti più confortevoli perché sono più spaziosi. Le ciotole rotonde possono essere meno comode al confronto, ma poiché occupano meno spazio, vengono comunque utilizzate nei bagni più piccoli. Se desideri dividere la differenza. I bagni allungati sono disponibili in una varietà di lunghezze che ti permettono di ottenere i benefici della forma oblunga in uno spazio più stretto.

Usa meno, risparmia di più

Gli standard federali limitano il volume di scarico di tutti i nuovi servizi igienici a 1,6 galloni, il che rappresenta un notevole miglioramento per i servizi igienici vecchi e non regolamentati che utilizzavano fino a cinque litri d’acqua per getto. Ma molti servizi igienici vanno ancora oltre, e puoi star certo che stai acquistando un risparmio-idrico toilet.

Se la scelta del bagno giusto si sta rivelando più difficile di quanto pensassi, o se hai solo bisogno di aiuto per installare il bagno di tua scelta, chiama oggi il tuo Pronto Intervento Idraulico Venezia.

 Chiama 0418877575

blank