Cosa sta succedendo con il mio bagno?

Intervento Idraulico a Venezia

Avete bisogno di riparazione o installazione Sanitari?

Il bagno può essere una fonte importante di problemi idraulici in casa. Mentre a prima vista sembra una struttura abbastanza semplice, il tuo bagno è in realtà costituito da un sistema abbastanza sofisticato che ti consente di rimuovere i rifiuti in modo sicuro dalla tua casa e in un pozzo nero o nel sistema di acque reflue della città. Abbiamo fatto molta strada dai giorni di scavare una fossa nel bosco o buttare i nostri rifiuti fuori dalla finestra e sulla strada della città. Ma con questa sofisticazione arriva una nuova serie di potenziali problemi.

I problemi relativi ai servizi igienici costituiscono una buona parte delle chiamate che riceviamo quotidianamente. Alcuni dei problemi sono più complicati di altri, ma con un po ‘di conoscenza, potresti essere in grado di diagnosticare il problema da solo. Ecco alcuni dei problemi più comuni con i servizi igienici e cosa potrebbe causarli. Idraulico Venezia offre i migliori idraulici in città. Non devi chiederti di più. I nostri idraulici sono i migliori. Non lo diciamo soli noi. I nostri clienti sono la nostra prova!

Problemi comuni e cosa potrebbe causarli

Sciacquone da solo.

Senti lo sciacquone nel bel mezzo della notte … e vivi da solo. Mentre può essere un po ‘sorprendente, in realtà è un problema abbastanza semplice da risolvere. Il WC scia quando si preme verso il basso la maniglia o quando c’è troppa acqua nella tazza. Se hai mai versato un secchio di acqua sporca nel gabinetto, hai visto questo in azione. Non appena il livello dell’acqua raggiunge un determinato punto, la toilette si innesca automaticamente. Questo è utile per aiutare a prevenire i gabinetti straripanti, ma può essere un ostacolo per il cuore quando si sente il gabinetto da solo per la prima volta.

La causa

Se la tua toilette si sta svuotando da sola, probabilmente è perché c’è una perdita dal serbatoio nella ciotola. Questo di solito è causato dal flapper all’interno del serbatoio che non sigilla correttamente. Puoi testare la teoria mettendo un paio di gocce di colorante alimentare nel serbatoio e controllando la scodella pochi minuti dopo per vedere se il colore ha viaggiato. Se lo ha, mettiti in contatto con noi e sostituiremo la falda rotta. Chiama Idraulico Venezia per informarti di più e prenotarti un intervento.

Il tuo lavandino gorgoglia quando svuoti il ​​bagno.

Scorri innocentemente il bagno solo per sentire strani rumori provenienti dal lavandino o dalla doccia. Immagini di acqua fognaria che sgorgano dalle fogne riempiono la tua testa. Fortunatamente, questo probabilmente non accadrà, ma è un segno sicuro che c’è un problema da qualche parte nei tubi che avrà bisogno dell’attenzione di un idraulico professionista.

La causa

È probabile che ci sia uno zoccolo nella bocca di scarico dei rifiuti. Questa è una ventola all’interno del sistema idraulico che aiuta a scaricare i liquami mantenendo la pressione dell’aria all’interno dei tubi. Se qualcosa entra in questa presa d’aria, l’aria dovrà essere risucchiata nei tubi da altre fonti; quindi perché stai ascoltando un rumore proveniente dalle tue altre fogne. Rimuovendo il blocco si eliminerà il rumore, ma può essere difficile trovare e rimuovere il blocco da solo, quindi avrai bisogno di un professionista. Questo è dove i nostri servizi idraulici di ispezione video possono tornare utili. Idraulico a Venezia è fatto di responsabilità, professionalità ed esperienza. Non mettere in discussione le nostre intenzioni. Siamo qui solo per servirvi.

La toilette non arrossisce o è lenta a fluire.

Il temuto zoccolo. Ci sono un milione di motivi per cui un WC può ostruirsi, ma tutti hanno lo stesso risultato: un WC che non scarica, è lento a sciacquare o addirittura inizia a fare il backup e versa acqua sul pavimento. Se ciò accade, ti consigliamo di interrompere l’approvvigionamento idrico principale della tua casa e chiamare subito un professionista se non sei in grado di rimuovere lo zoccolo da solo. Non cercare di rimuovere lo zoccolo con un prodotto chimico liquido; è una delle cose che gli idraulici desiderano che tu non faccia al tuo impianto idraulico.

La causa

Gli zoccoli nel tuo bagno potrebbero provenire da qualsiasi cosa tu provi a sciacquare che non è fatto per passare attraverso i tubi; essenzialmente, questo potrebbe essere tutto ciò che non è la carta igienica. Le salviette cosiddette “flushable” sono un grande colpevole, così come i prodotti per l’igiene femminile e le q-tips. Gli idraulici sanno che qualsiasi cosa, dal telecomando della televisione ai gioielli di tua nonna, possono trovare la loro strada lungo i tubi del bagno e creare uno zoccolo. L’unico modo per risolverlo è rimuovere lo zoccolo. Idraulico a Venezia è un salvatore. i problemi della toilette spariranno e non li ricorderai per molto tempo.

La toilette impiega un’eternità a riempire di nuovo.

Quando scarichi il wc, ti aspetti che si riempia di acqua abbastanza rapidamente, quindi è pronto per il prossimo utilizzo. Quando il bagno inizia a richiedere più tempo per riempire, questo può essere un segno che c’è un problema all’interno del serbatoio. Se comprate una casa con una toilette a riempimento lento, potrebbe essere che il precedente proprietario abbia modificato la toilette in qualche modo. C’è una vecchia storia sulle mogli di mettere un mattone nel serbatoio per limitare la quantità di acqua che il tuo bagno usa; questo non ti farà risparmiare denaro e potrebbe finire per rompere il tuo bagno.

La causa

Se il tuo bagno è lento a riempire, il primo posto per cercare problemi è la valvola sotto il serbatoio. A volte questa valvola può essere sbalzata quando si pulisce il bagno o un bambino curioso potrebbe dargli una svolta e non capire cosa stanno facendo. Se non è la valvola, però, è il momento di ispezionare il serbatoio per eventuali modifiche che potrebbero dover essere rimosse. Idraulico a Venezia ti risponderà a qualsiasi ora del giorno e della notte. Vogliamo solo che il nostro lavoro sia completato.

C’è acqua intorno al bagno.

L’acqua intorno al bagno può essere una scoperta piuttosto inquietante. Qual è il liquido? Da dove proviene? E come hai intenzione di farlo smettere? La prima cosa da fare è ripulire l’acqua e poi vedere se succede di nuovo; che l’acqua potrebbe provenire da un bambino che si allena toilette mentre si fa distrarre mentre fa i loro affari o anche da un lavamani troppo entusiasta che gocciola nel lavandino. Ma se l’acqua appare di nuovo o se senti gocciolare, è ora di chiamare i professionisti.

La causa

È una perdita, e quasi certamente uno che esce dai sigilli sul water. Ci sono un certo numero di luoghi in cui può verificarsi una perdita e un idraulico sarà in grado di ispezionare la toilette, identificare la fonte della perdita e collegarla subito. L’acqua è il peggior nemico della salute della casa. Idraulico Venezia ti assicura che la muffa e l’umidità sono i peggiori nemici per la tua salute. Quindi non rischia il tuo benessere. Chiama Pronto Intervento Idraulico Venezia.

 

Soffrendo di qualcuno di questi problemi comuni della toilette?

Siamo qui per aiutare. Il nostro team Idraulico a Venezia ha visto tutto questo quando si tratta di terrori igienici, quindi abbiamo l’esperienza necessaria per diagnosticare in modo accurato i problemi relativi ai servizi igienici e correggerli immediatamente. Mettiti in contatto con il nostro team Pronto Intervento Idraulico Venezia  per informazioni sui nostri servizi o per programmare una chiamata di servizio dandoci una chiamata o contattandoci attraverso il nostro sito web oggi.
0418877102

Related Posts

Write a comment